CORSI DI PASTICCERIA VEGANA CON
DAVIDE LARISE

18-19 e 28-29 OTTOBRE 2019
In cucina con uno dei Più Prestigiosi Chef di Cucina Naturale.

Da Zoi Culinary Academy due nuovi corsi per scoprire i segreti della pasticceria vegana!

Fino al 06/10 prezzo Early -13%
Prenota subito! I posti sono limitati!

Da Zoi crediamo vivamente nell’utilizzo di fonti energetiche alternative, portare a 0 gli sprechi, riciclare tutto ciò che può essere riciclato, fare le scelte giuste per quanto riguarda i fornitori, i materiali e i coltivatori. Ed è da questa filosofia che nascono i due nuovi corsi di pasticceria vegana tenuti dello chef Davide Larise, tra i più affermati chef vegani italiani, autore di libri e articoli di cucina nonché consulente per ristoranti e aziende, con una lunga esperienza nella ristorazione vegana, anche stellata.

Per info e prezzi clicca qui e ti ricontatteremo a breve per rispondere alle tue domande!

Ma fai in fretta i corsi partiranno tra pochissimo!

Le basi della pasticceria vegana

Fino al 06/10 prezzo Early -13%

Data: 18 e 19 ottobre 2019
Orario: venerdì e sabato dalle 10.00 alle 16.30

Frolle per i biscotti e le basi per le torte, pasta brisée e pan di Spagna ma anche le creme più amate, come la crema pasticcera e poi ancora gelatine e il giusto utilizzo di ingredienti come l’agar agar, il tutto in maniera sana, naturale ed etica; queste sono solo alcune delle cose che potrai apprendere durante il corso base di pasticceria vegana di Zoi culinary Academy.

Pasticceria vegana PRO

Fino al 06/10 prezzo Early -13%

Data: 28 e 29 ottobre 2019
Orario: lunedì e martedì dalle 9.00 alle 17.30

Un vero e proprio corso professionale di perfezionamento con cenni teorici ed esercitazioni pratiche, dedicato a cuochi e pasticceri che desiderino conoscere come sostituire i derivati animali con ingredienti vegani, ottenendo così dolci sani, etici e di altissima qualità.
Corso avanzato di pasticceria vegana di Zoi culinary Academy.

Scopri di più su uno degli chef italiani più quotati ↓

Davide Larise è tra gli chef italiani più quotati. Si è formato all’ALMA di Gualtiero Marchesi e da lì ha avviato una lunga esperienza nella ristorazione gourmet lavorando al fianco di Leemann nelle cucine di Joia, e successivamente presso CamBio Gusto e Hotel Raphael di Roma. Friuliano d’origine, ha sempre cavalcato la curiosità di chi è nato in terra di confine scoprendo le infinite potenzialità della cucina vegetariana. Oggi lavora come libero professionista, consulente e formatore per ristoranti di cucina naturale e scuole, tra cui quella dove tutto ha avuto inizio: ALMA scuola di cucina.

Scrivici ma fai in fretta! I corsi partiranno tra pochissimo!

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy